A Castiglione inaugura il nuovo plesso scolastico

Al taglio del nastro presenti i rappresentanti di Forza Italia

Anno scolastico nuovo, plesso scolastico nuovo. Si avvicina il suono della prima campanella e domani (12 settembre) a Castiglione di Garfagnana verrò inaugurato l’istituto scolastico che comprende la scuola per l’infanzia, la primaria e la secondaria di primo grado.

Per l’occasione sarò presente anche Forza Italia con il commissario regionale e senatore Massimo Mallegni e l’onorevole Licia Ronzulli (presidente della commissione bicamerale infanzia e adolescenza) e al capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale Maurizio Marchetti, candidato capolista di Forza Italia a Lucca alle elezioni regionali del 20 e 21 settembre.

“Più di un milione e seicentomila euro di lavori, tra antisismica alla scuola e impianti di fotovoltaico scuola-palestra, e possiamo dire che siamo alla fine dei lavori alla scuola – aveva scritto Roberto Tamagnini in un post a maggio -. Pavimento della rampa per disabili fatto. Non c’è cultura senza sicurezza“.

Appuntamento dunque per domani (12 settembre) alle 11,30 in località La Vigna a Castiglione Garfagnana.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.