Quantcast

Castelnuovo, la Croce Verde inaugura una nuova ambulanza

Ecco il programma della giornata

Sabato (5 settembre) verrà inaugurata la nuova ambulanza a disposizione della Croce Verde sezione Garfagnana, che andrà ad arricchire il parco mezzi dell’associazione per migliorare i servizi che la pubblica assistenza offre a tutta la popolazione garfagnina e non solo.

Ecco il programma della cerimonia, che si svolgerà nella sezione Garfagnana (località alle Monache 304 – Castelnuovo Garfagnana): 10,30 accoglienza invitati; 10,45 saluti della presidente e delle autorità; 11 inaugurazione ambulanza; 11,45 consegna attestati e aperitivo.

Inaugurazione ambulanza Croce Verde Garfagnana

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.