Careggine, approvato il progetto per la riqualificazione energetica

I lavori riguarderanno il rifugio di Capricchia e il capoluogo, per un totale di 50mila euro

È stato approvato all’unanimità il progetto di fattibilità per la realizzazione dei lavori per la riqualificazione energetica del rifugio di Capricchia e per l’impianto di illuminazione pubblica di Careggine. L’importo complessivo dell’intervento ammonta a 50mila euro.

I lavori dovranno essere aggiudicati entro il 15 settembre. In particolare questi prevedono la sostituzione degli infissi del rifugio Capricchia e la sostituzione dei corpi illuminanti e l’attivazione di nuovi led a efficientamento energetico nel capoluogo di Careggine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.