Castiglione, parte una nuova distribuzione di mascherine su tutto il territorio

L'amministrazione comunale: "Manteniamo alta l'attenzione"

Parte dalla prossima settimana una nuova distribuzione di mascherine a Castiglione di Garfagnana. La decisione è dell’amministrazione comunale, che lancia il chiaro messaggio di mantenere alta l’attenzione.

“Vista la sospensione da parte della Regione Toscana delle distribuzione delle mascherine e considerando che l’attenzione deve rimanere alta – si legge nella nota del Comune -, l’amministrazione comunale di Castiglione dì Garfagnana distribuirà le mascherine su tutto il territorio comunale. La distribuzione partirà la settimana prossima ma per chi ha necessità o volesse prenderle in anticipo si può recare in comune nei seguenti orari:dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12,30″.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.