Nuova strada forestale Vagli-Careggine, prosegue l’iter: c’è l’avviso pubblico per i lavori

Passi avanti per l'importante progetto turistico da oltre 700mila euro

Un progetto da oltre 700mila euro per la realizzazione della viabilità forestale lungo la strada di collegamento tra Vagli Sotto e Careggine. Passi avanti per l’importante progetto a livello turistico di Vagli, che ha aperto una manifestazione d’interesse che poi porterà ad affidare i lavori.

L’obiettivo dell’intervento è quello di migliorare e sviluppare le infrastrutture di accesso alle aree boschive in parallelo con lo sviluppo e l’adeguamento dell’agricoltura e della selvicoltura locale. Per la nuova strada forestale, Il Comune ha ricevuto un finanziamento dal programma di sviluppo rurale 2007-2013.

I dettagli del bando dei lavori

L’appalto ha per oggetto l’esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti per eseguire e dare completamente ultimati a regola d’arte i lavori relativi al progetto per la realizzazione della strada forestale Vagli Sotto-Careggine. L’importo complessivo dei lavori ammonta a circa 526mila euro (524mila per l’importo dei lavori soggetti a base d’asta, 2mila per i costi legati alla sicurezza). Il tempo utile per terminare i lavori è fissato in 180 giorni decorrenti dalla data del verbale di consegna lavori. L’aggiudicazione sarà effettuata con il criterio del prezzo più basso.

Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato entro le 12 del 19 agosto 2020.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione d’interesse clicca qui.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.