Quantcast

Castelnuovo, per tutto agosto stop alle auto in piazza Umberto fino alle 2

Il provvedimento continua a scattare dalle 18 nei giorni feriali e dalle 15 il sabato e la domenica

Castelnuovo Garfagnana riparte da commercio e turismo. Per consentire a cittadini e turisti la fruibilità del centro in piena sicurezza, l’amministrazione comunale ha deciso di posticipare, per tutto il mese di agosto, lo stop alle auto in piazza Umberto I fino alle 2 di notte.

“Per consentire ai cittadini e ai turisti la fruibilità delle vie del centro anche dopo la mezzanotte – si legge nella nota del Comune -, in considerazione anche dell’ormai prossimo avvio degli eventi della settimana del commercio, l’amministrazione comunale, per tutto il mese di agosto, ha deciso di posticipare alle 2 la riapertura di piazza Umberto I al traffico veicolare. I nuovi orari di chiusura al traffico di Piazza Umberto I saranno pertanto i seguenti: da lunedì a venerdì dalle 18 alle 2; il sabato e la domenica dalle 15 alle 2″.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.