Inps, accesso agli sportelli solo su prenotazione: ecco come

Si può chiedere l'appuntamento per telefono, via internet o tramite l'App

Gli sportelli delle direzioni provinciali dell’Inps Toscana e delle agenzie complesse di Empoli e Piombino sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 12,30.

Tuttavia, per evidenti ragioni di sicurezza sanitaria, l’accesso alle sedi è possibile solo tramite prenotazione, che si può fare in diversi modi: telefonando al numero verde 803164 da rete fissa oppure 06164164 da cellulare; accedendo al sito www.inps.it, nella sezione Contatti, cliccando su Le sedi Inps e seguendo le indicazioni per la prenotazione; direttamente dal proprio smartphone, tramite l’app Inps Mobile scaricabile gratuitamente, scegliendo il giorno e l’ora.

L’app Inps Mobile consente di prenotarsi in pochi passaggi e di avere sempre a disposizione il promemoria della prenotazione. Si potrà scegliere la sede dove recarsi e lo sportello di interesse nonché consultare le news proposte dalla sede scelta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.