Crolla pezzo di cornicione del campanile a Fabbriche di Vallico

L'episodio è successo oggi all'improvviso, il sindaco: "Fortunatamente non passava nessuno"

Un episodio che si poteva trasformare in tragedia ma che, fortunatamente, non ha provocato nemmeno un ferito. Questa mattina (30 luglio), nel pieno dell’estate, è caduto improvvisamente un pezzo di cornicione del campanile di Fabbriche di Vallico. Durante il crollo, per fortuna, nessuno passava dalla strada.

“Stamattina – racconta il sindaco Michele Giannini – un pezzo di cornicione del campanile di Fabbriche di Vallico ha ceduto improvvisamente. Fortunatamente nessuno passava. Come sempre voglio vedere il lato positivo dell’accaduto!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.