Careggine, scatta un mese di divieto di sosta in via Carraia

Le modifiche alla viabilità sono in vigore da domani (1 agosto)

Novità sulla viabilità nel territorio comunale di Careggine. Da domani (1 agosto) fino a domenica 30 agosto scatterà il divieto di sosta, con rimozione coatta, in via Carraia. Sul posto verrà installata idonea segnaletica da parte del Comune, con la polizia locale tenuta a far rispettare l’ordinanza.

“Nel mese di agosto – si legge nell’ordinanza – si verifica una maggiore affluenza di turisti e visitatori su tutto il territorio comunale ed in particolar modo in Careggine capoluogo. Abbiamo ravvisato la necessità di disciplinare opportunatamente il traffico veicolare e la sosta nei luoghi di maggior affluenza, avendo presente le esigenze del traffico e le caratteristiche strutturali delle strade e piazze. Per garantire la pubblica e privata incolumità si dovrà procedere a regolamentare la viabilità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.