Fabbriche, in piazza del Popolo obbligo di disco orario in uno stallo di sosta per disabili

Scatta l'ordinanza: parcheggio a tempo determinato di massimo 2 ore

Parcheggi a Fabbriche di Vergemoli, scatta una nuova ordinanza. È stata istituita, infatti, la sosta a tempo determinato di massimo 2 ore per sullo stallo per i veicoli a servizio di persone disabili in piazza del Popolo, angolo via Giardino, nei mesi di luglio e agosto. Sarà obbligatorio, quindi, il disco orario.

Ecco le motivazioni dell’ordinanza: “Il comune di Fabbriche di Vergemoli è un comune ad alta intensità turistica – le parole dell’amministrazione -. In piazza del Popolo sono presenti 2 stalli per la sosta di persone titolari di permesso disabili. Abbiamo ritenuto opportuno regolamentare uno stallo al fine di favorire la fruibilità dello stesso a tutti i titolari del permesso, imponendo un limite alla sosta sul medesimo di massimo 2 ore nel solo periodo compreso nei mesi di luglio e agosto”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.