Quantcast

Da Sassi a Cascio: oltre 60mila euro per i lavori sulle strade di Molazzana

Il progetto ha ricevuto un cofinanziamento dalla Regione Toscana di 50mila euro

Lavori in vista sulla viabilità del territorio comunale di Molazzana. Sono stati affidati, infatti, gli interventi di manutenzione straordinaria per il ripristino di diversi tratti di strada. Un progetto da 62mila 500 euro, il cui l’amministrazione ha ricevuto un cofinanziamento dalla Regione Toscana di 50mila euro, pari all’80% dell’importo complessivo.

Dopo un apposito bando, i lavori sono stati affidati alla ditta individuale Bacci Paolo, con sede a Barga, che ha offerto il ribasso del 4,20% sul prezzo posto a base di gara e quindi per un importo netto di 44mila 593 euro, compresi mille e 100 euro per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso (oltre Iva).

Le frazioni interessate dagli interventi di manutenzione straordinaria saranno: Sassi-Eglio, Montaltissimo-Monteperpoli e Cascio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.