In arrivo le bollette dell’acqua a Camporgiano, Gallicano e Giuncugnano

Scadranno il 19 agosto. Ecco come mettersi in contatto con Gaia

Sono in arrivo le bollette dell’acqua nei Comuni di Camporgiano, Gallicano e Giuncugnano. Le bollette sono già state messe in consegna e scadranno il 19 agosto.

Con l’occasione Gaia ricorda che il numero verde di consulenza clienti 800-223377 è diventato gratuito per le chiamate effettuate da telefono cellulare, oltre che per i telefoni fissi. Per gli utenti che desiderano ricevere informazioni sulla propria bolletta dell’acqua o effettuare pratiche sul proprio contratto di fornitura, c’è dunque adesso a disposizione un numero unico, ed è contestualmente dismessa la linea a pagamento che era riservata alle chiamate da telefono cellulare.

Un altro modo con cui gli utenti possono mettersi in contatto con Gaia è attraverso il sito web istituzionale del gestore, in cui è presente una scheda di contatto che consente di scegliere se ricevere assistenza telefonica da parte di un operatore o se prenotare un appuntamento presso uno degli sportelli presenti sul territorio. Gli sportelli al pubblico sono infatti riaperti dopo la chiusura forzata dovuta all’emergenza sanitaria, ma in questa fase è possibile accedervi solo previo appuntamento con un consulente, al fine di mettere in atto tutte le misure di prevenzione opportune ed evitare il rischio di assembramenti in luoghi chiusi.

Altri strumenti a disposizione dell’utenza sono lo sportello online, per la gestione on line di tutte le pratiche da Pc e l’app per smartphone: strumenti informativi intuitivi che permettono di semplificare l’accesso ai servizi del estore. Gaia è inoltre presente su tutti i social network più diffusi: Facebook, Twitter, Instagram.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.