Quantcast

Pieve Fosciana, muore per una malattia a soli 51 anni

Lutto in paese per il decesso di Antonella Bertolini: frequentava 'Il ritrovo di Roberta' a Pontecosi

Lutto a Pieve Fosciana per la morte a soli 51 anni di Antonella Bertolini. Antonella lascia il marito Mauro Maier e i figli Giacomo e Gabriele.

Il funerale si terrà domani (23 luglio) alle 17 nel cimitero di Pieve Fosciana.

Così la ricorda Il ritrovo di Roberta a Pontecosi, il gruppo di donne che nasce dalla volontà di riunire le donne che hanno subito il tumore al seno, i loro familiari e tutte quelle donne che si occupano delle difficoltà della condizione femminile in genere: “Ciao Antonella, lasci un vuoto incredibile, ma ti ricorderemo sempre con il tuo sorriso pacato. E ci sarai sempre vicino”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.