Quantcast

Bolognana, nuovo avviso pubblico per la gestione del bar foto

Per presentare le manifestazioni di interesse c'è tempo fino alle 13 del 27 luglio

Aperto un nuovo avviso pubblico nel comune di Gallicano per l’affidamento in gestione dei locali dell’ex scuola di Bolognana, da destinarsi a servizio bar-punto di ristoro. Il Comune cerca un nuovo gestore per un immobile che è un vero e proprio punto di socialità per tutta la frazione.

Il primo tentativo è andato a vuoto: al Comune è arrivata una sola manifestazione di interesse che non ha poi partecipato alla negoziazione per la concessione del locale.

La durata del contratto di locazione è di sei anni, rinnovabili per altri sei anni. L’importo del contratto di locazione è determinato in 57 mila 600 euro, Iva esclusa, calcolati su un canone mensile di locazione a base di gara fissato in 400 euro.

Le manifestazioni di interesse andranno presentate all’ufficio protocollo del comune di Gallicano – mediante consegna a mano, a mezzo servizio postale raccomandato o tramite Pec all’indirizzo comunegallicano@postacert.toscana.it, – entro le 13 del 27 luglio 2020.

E’ possibile fissare un appuntamento per un sopralluogo alla struttura, telefonando al numero 0583-73071. Per maggiori informazioni clicca qui.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.