Rifiuti abbandonati a Sassi, l’ira di un cittadino: “Vanno individuati e sanzionati i responsabili” foto

Lo sfogo di un paesano sui social per l'ennesimo gesto di inciviltà in Valle

Ancora rifiuti abbandonati in Valle del Serchio. L’ultimo episodio è stato registrato all’ingresso del paese di Sassi, dove sono stati scaricati materiali ingombranti. Un gesto di inciviltà che ha fatto infuriare i cittadini, che hanno segnalato il fatto a polizia e carabinieri per individuare e sanzionare i responsabili.

“Ancora una volta in barba ad ogni regola è stato scaricato abusivamente del materiale ingombrante all’ingresso del paese di Sassi – lo sfogo di un cittadino -. È troppo difficile chiamare al numero verde 800.483.154 Gea spa ed attivare il ritiro del materiale in modo totalmente gratuito. Sarà attivato il corpo di polizia municipale e il corpo carabinieri forestali al fine di individuare i responsabili e ad adottare le sanzioni del caso. A mali estremi estremi rimedi”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.