In arrivo nuovo fronte freddo, allerta per il vento previsioni

Scatta il codice giallo

Domani (7 luglio), l’arrivo di un nuovo fronte freddo causerà un rinforzo dei venti da nord est e porterà la possibilità di piogge in Appennino, con locali temporali ed occasionali gradinate.
I fenomeni si verificheranno durante la notte fra lunedì e martedì.

I venti, perlopiù moderati, potranno manifestarsi con forti raffiche in particolare nel centro sud della regione. Per questo la sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo a partire dalla mezzanotte di oggi martedì 7 luglio, valido fino alle 16 di martedì. I fenomeni andranno poi attenuandosi nel corso del pomeriggio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.