Campeggio in località Rio Vaiano: c’è un nuovo gestore

Il bene comunale è stato affidato associazione sportiva dilettantistica Vagli Sport e Ambiente

Un’altra novità per l’estate a Vagli. Il campeggio in località Rio Vaiano ha un nuovo gestore. Alla data di scadenza del bando, al comune di Vagli sono pervenute 2 plichi contenti 2 offerte. Il bene comunale è stato affidato all’associazione sportiva dilettantistica Vagli Sport e Ambiente.

La concessione comprende tutta l’area del campeggio ed avrà una durata di 2 anni, rinnovabili per ugual periodo con preavviso scritto di almeno 6 mesi. Gli oneri gestionali quali pulizia, custodia locali, eventuale Tari, cura dell’area verde e la sorveglianza sono a carico del gestore. Dovrà essere installato, inoltre, un armadietto di pronto soccorso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.