Rifiuti abbandonati a Lupinaia, i cittadini: “Nessun rispetto verso la natura”

Ancora rifiuti abbandonati e inciviltà in Valle del Serchio. L’ultimo episodio è stato registrato appena sopra il paese di Lupinaia, scatenando le proteste dei cittadini.

“Da noi siete i benvenuti – si legge nel post dei cittadini -, ma ogni qualvolta vi comportate così non meriteresti di certo un plauso. Se non volevate riportare a casa il vostro sudiciume potevate scaricarlo in uno dei cassonetti presenti in paese. Sarebbe stato un bel gesto di rispetto verso di noi e la natura della quale per un giorno avete goduto. Vergognatevi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.