Temporali, scatta l’allerta gialla per le aree appenniniche previsioni

Peggioramento tra venerdì e sabato

Meteo in modesto peggioramento tra domani e sabato, con possibilità di temporali sparsi, localmente forti. La sala operativa unificata della Regione Toscana ha emesso poco fa un codice giallo per temporali forti con associato rischio idrogeologico-idraulico del reticolo minore, con validità dalle 12 fino alla mezzanotte di domani (3 luglio). Le zone interessate sono quelle interne lungo i crinali appenninici.

Domani possibilità di precipitazioni sparse, anche temporalesche, inizialmente sui settori appenninici, nel pomeriggio a carattere isolato anche sul senese e sull’aretino. Nel corso delle ore centrali della giornata, possibilità di isolati temporali, localmente forti. Possibili colpi di vento e grandinate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.