San Romano, consegnate le mascherine a tutti i bambini tra i 3 e gli 11 anni

Sono state donate all’amministrazione dall’azienda Peuterey. Il sindaco: "Un segno di vicinanza che non dimenticheremo"

Anche il comune di San Romano in Garfagnana pensa ai più piccoli. A partire dallo scorso giovedì (25 giugno) tutti i bambini di età compresa tra i 3 e gli 11 anni, residenti nel comune di San Romano, hanno ricevuto, direttamente a casa, le mascherine donate all’amministrazione dall’azienda dell’alta moda Peuterey, sede di Altopascio.

L’azienda è stata molto attiva sul territorio toscano nel sostenere le comunità locali durante questo periodo di emergenza, dimostrando attaccamento al territorio e capacità imprenditoriali straordinari.

“Desidero ringraziare personalmente Peuterey e, in particolare, Francesca Lusini, presidente del gruppo toscano, e il dottor Manfredi Tognato per la generosità dimostrata- afferma il sindaco Raffaella Mariani -. In un momento così difficile per il nostro paese è confortante sapere che ci sono aziende importanti, come Peuterey, che si mettono in prima linea a fianco delle amministrazioni comunali. Un segno di vicinanza che non dimenticheremo! A nome dei nostri piccoli, assieme alla riconoscenza, c’è l’invito a venire a visitare il nostro Comune”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.