Minucciano, si cerca un nuovo gestore dell’impianto sportivo di Gramolazzo

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata entro le 12 del 15 luglio

Impianto sportivo di Gramolazzo, il comune di Minucciano cerca un nuovo gestore. Il campo è stato un vero proprio fortino della stagione della New Team, che ha centrato una storica promozione in Seconda Categoria.

Possono procedere a presentare la manifestazione di interesse società sportive e associazioni no profit, purché legalmente costituite, precisando che avranno precedenza le società/associazioni, che attesteranno di avere già gestito impianti analoghi e tra queste verranno prioritariamente valutate quelle con sede nel territorio comunale.

La manifestazione di interesse in parola dovrà essere presentata inderogabilmente entro le 12 del 15 luglio al protocollo comunale o alla Pec del comune (comune.minucciano@postacert.toscana.it).

Il responsabile del procedimento è il geometra Roberto Ciuffardi, contattabile allo 0583.69.40.72 o alla email lavoripubblici@comunediminucciano.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.