Lions Garfagnana, Quirino Fulceri nuovo presidente foto

Al circolo dei forestieri il passaggio della campana

Ieri (28 giugno), al Circolo dei Forestieri di Bagni di Lucca, si è svolta la tradizionale cerimonia di chiusura dell’anno lionistico con il passaggio della campana dal vecchio al nuovo presidente per l’anno Lionistico 2020-2021.

La successione passa quindi dal presidente Ubaldo Pierotti al nuovo presidente Quirino Fulceri, al quale tutti i soci del Club hanno augurato un felice mandato, ringraziando Ubaldo Pierotti per l’ottimo lavoro svolto durante l’anno appena trascorso ed i soci per la collaborazione prestata a favore degli scopi sociali ed umanitari del Club.

Il presidente entrante Quirino Fulceri racconta: “L’anno che si chiude è stato contrassegnato dall’emergenza covid19, ringrazio per questo Ubaldo Pierotti presidente uscente che con la sua esperienza ci ha regalato un’annata estremamente interessante, nella prima parte, e dedicata totalmente a servire la nostra comunità nella seconda, quella più difficile, quella dello smarrimento, della paura e del dolore per le tante vittime del covid-19″.

“Il nostro Club non solo ha alzato l’orizzonte con idee nuove ma è riuscito pienamente ad ottemperare al nostro motto We Serve. Cito solo l’ultimo Service, la donazione a favore del banco alimentare, che ha permesso di
distribuire nella Valle del Serchio quasi 90.000 euro di generi alimentari. Service tuttora in corso e che proseguirà fino a quando sarà necessario. Inoltre – prosegue la nota – come non ricordare il nostro intervento sul fronte sanitario insieme ai Club Lions della zona G con i quali abbiamo raccolto più di 45.000 euro destinati all’acquisto di strumenti per la diagnosi e il supporto alla terapia contro il covid-19. Un grazie sincero al presidente e allo staff uscente”.

Il nuovo presidente ha presentato la squadra composta da Marco Castrucci, segretario, Pier Giovanni Papera, tesoriere; Sergio Orlandi cerimoniere; Alessandro Marchi, presidente marketing e comunicazione; amministratore di Club Giovanni Landucci; direttore di Club in rappresentanza del Consiglio Emilio Maggiore.

Durante la serata sono stati presentati anche i due nuovi soci Riccardo Bianchi e Matteo Migliorini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.