Minucciano, aperto un bando per la riqualificazione dell’ex scuola di Sermezzana

Per presentare le domande c'è tempo fino al 23 luglio

Il comune di Minucciano ha aperto un bando per l’esecuzione dei lavori di riqualificazione dell’ex scuola elementare/materna di Sermezzana (foto di ‎Alba Panzani‎). Gli interventi riguarderanno la riqualificazione energetica dell’immobile ed avranno un costo di 88mila euro, oltre oneri per la sicurezza pari a 6mila euro (non soggetti a ribasso).

Le offerte dovranno pervenire all’ufficio Cuc tramite la piattaforma informatica Start della Regione Toscana, entro le 8 del giorno 23 luglio 2020. Sulla suddetta piattaforma gli interessati potranno prendere visione degli elaborati progettuali e delle procedure per la partecipazione alla gara.

Per maggiori informazioni accedere al sito del Comune (clicca qui) o contattare il responsabile del procedimento, il geometra Roberto Ciuffardi (e-mail lavoripubblici@comunediminucciano.it; telefono 0583.694072, 0583.694064).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.