Il mercato del Forte torna a Castelnuovo Garfagnana

L'iniziativa per la festa del patrono

Anche quest’anno, lo shopping 200% Forte dei Marmi arriva a Castelnuovo Garfagnana, per la festa del patrono.

Lunedì (29 giugno), dunque, Riabbracciamoci Forte, un abbraccio simbolico, ovviamente, nel totale rispetto delle regole, per garantire la sicurezza di pubblico e operatori.

Come da tradizione, nella giornata che celebra San Pietro, torna l’appuntamento con lo shopping di qualità che raddoppia con la partecipazione di due consorzi insieme, Il Mercatino da Forte dei Marmi e Il Mercato del Forte: formula che mixa gioventù e tradizione.

Dalle 7 del mattino fino a sera, in via Farini e in piazza Umberto, appuntamento con l’offerta merceologica amata da tanti: pelletteria e borse, abbigliamento e accessori di tendenza, pregiata maglieria in cachemire, la moda di famosi brand, biancheria per la casa e capi in pelle.

Tutti articoli selezionati da operatori impegnati a valorizzare le eccellenze dell’artigianato toscano che ben interpretano il gusto ricercato e glamour del Versilia Style.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.