Isi Garfagnana, il dirigente Guidi: “Didattica a distanza, oltre il 90% ha apprezzato il nostro lavoro”

Il preside risponde alla lettera di lamentela di alcuni genitori: "Basta far apparire la nostra scuola per quello che non è"

Il nostro lavoro sulla didattica a distanza è stato molto apprezzato, certe affermazioni fanno passare la scuola per quello che non è“. Sono queste le parole del dirigente dell’Isi Garfagnana Oscar Guidi, in risposta alla lettera di alcuni genitori di ragazzi della quinta superiore che si lamentavano della dad, tra “programmi non finiti e orari assurdi”.

“Sono affermazioni false che infangano la nostra scuola – dichiara il dirigente scolastico -. Non è assolutamente vero che ignoro le parole dei genitori, ho ascoltato tutti più volte: da un nostro sondaggio la percentuale di gradimento del nostro lavoro è superiore al 90%. In tanti hanno apprezzato il nostro operato, le nostre attività: ci hanno anche fatto i complimenti per l’ottimo lavoro svolto. Basta far apparire la nostra scuola per quello che non è”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.