Gallicano, riaprono su appuntamento gli uffici comunali

Ecco orari e modalità per prenotarsi

Da domani (8 giugno) riapriranno al pubblico gli uffici comunali di Gallicano. Lo annuncia il sindaco David Saisi. “La pandemia, speriamo alla fase finale – commenta – ci ha portato a modificare modalità e orari di apertura per tener conto delle regole anticontagio richieste. Si dovrà sempre prenotare l’appuntamento allo 0583747973 per l’ufficio tecnico e allo 058373071 per tutti gli altri uffici”.

Gli appuntamenti verranno fissati, secondo i seguenti orari.

Servizi amministrativi e demografici: lunedì, mercoledì e giovedì dalle 9 alle  13; Servizio Protocollo: lunedì, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 13; martedì e venerdì dalle 10 alle 12; servizi finanziari: martedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13; Servizi tecnici: martedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13.

L’appuntamento potrà essere richiesto anche via email scrivendo a info@comune.gallicano.lu.it.
Introduciamo anche la possibilità di dialogare con gli uffici con video chiamata. “Al momento della chiamata – spiega il sindaco – per l’appuntamento potete specificare il numero di cellulare al quale volete essere videochiamati tramite WhatsApp. Stiamo continuando ad implementare quest’ultima modalità che eviterà al cittadino di muoversi per venire in comune e permettera’ di avere orari di ricevimento più flessibili”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.