Molazzana, inizio anno con incasso da 1600 euro da parcheggio Piglionico

La cifra incassata si riferisce al periodo gennaio-maggio 2020

Ammonta a ben 1647 euro l’incasso, per il comune di Molazzana, del parcheggio a pagamento installato al Piglionico per coloro che, da escursionisti, vogliono recarsi verso la Pania e il rifugio Rossi.

Questo quanto accertato dall’amministrazione comunale che, dal 2011 ha deliberato di adibire ad area di sosta dei veicoli una zona che va dal bivio per l’Alpe di Sant’Antonio a Piglionico. La sosta è controllata da parchimetro ed è subordinata al pagamento di una somma che arriva fino ad un massimo di 3 euro al giorno, con esonero per i residenti a Molazzana.

L’incasso di 1647 euro si riferisce alla prima parte del 2020, cioè il periodo che va da gennaio e maggio, che ha anche risentito del lockdown. La cifra è stata depositata nella tesoreria comunale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.