Gite al mare in sicurezza con la Croce Verde

Il progetto è dedicato agli over 65 residenti in Valle: prenotazioni fino al 10 giugno

C’è tempo fino a martedì (10 giugno) per iscriversi all’edizione 2020 di Mare d’Argento – Garfagnana, il progetto promosso da Croce Verde Lucca rivolto ai cittadini over 65 residenti in Garfagnana e Valle del Serchio. Ultimi posti disponibili per il servizio, che costituisce un’alternativa rispetto ai soggiorni residenziali, prevedendo per gli utenti giornate al mare (da mattina a tardo pomeriggio) allo stabilimento della Croce Verde a Marina di Torre del Lago.

Sei le giornate al mare organizzate, a partire dalla metà di giugno, che rispetteranno tutti gli standard di sicurezza imposti dall’emergenza Covid-19: dal viaggio in bus alla permanenza in spiaggia, i partecipanti potranno godersi in tranquillità il sole della Versilia, in un ambiente confortevole e all’altezza delle loro aspettative.

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile chiamare la responsabile della sezione Garfagnana dell’associazione, Arletta Tortelli, al numero 334 399 6542; in alternativa, chiamare il numero 0583 64 44 37 o inviare una mail a cvlucca@croceverdelucca.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.