Rifiuti abbandonati in località Polletta, protestano i cittadini

La segnalazione: "Nella zona ogni giorno la gente scarica di tutto"

Ancora una segnalazione di rifiuti abbandonati nel territorio della Valle del Serchio. La segnalazione arriva da Bolognana, località Polletta, dove da due settimane i cittadini si trovano di fronte all’abbandono di rifiuti di ogni genere.

“Questi bidoni – si legge nella segnalazione di un cittadino -, dovrebbero servire per 2 famiglie, che, abitando in zone di montagna non sono raggiunte da porta a porta. Purtroppo, nonostante la zona sia videosorvegliata (così dice il comune) ogni giorno la gente scarica di tutto, locali e non. Questa è la situazione da due settimane”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.