Gallicano, riaperta la piscina comunale: “Struttura sicura, adottate tutte le misure anti-covid”

Dopo mesi di stop la struttura torna fruibile da oggi

Dopo mesi di chiusura a causa del lockdown per il coronavirus riapre la piscina di Gallicano. Da oggi (30 maggio) si torna a potersi tuffare nella struttura che in queste settimane ha adottato tutte le misure di sicurezza necessari e richieste dal protocollo Covid.

I gestori hanno misuratoo tutte le distanze delle attrezzature e gli spazi disponibili negli spogliatoi. “Dai nostri operatori – spiegano – avrete tutti i chiarimenti e gli aiuti necessari ma sta ad ognuno di noi la responsabilità dei comportamenti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.