L’appello del gestore di un bar ai clienti: “Non allentate le misure di sicurezza”

Il messaggio da un locale di Castiglione: "I primi a rimetterci siamo noi con orari ristretti e il rischio di multe salate"

Non allentate le norme sulla sicurezza, i primi a rimetterci siamo noi gestori dei locali“. È questo l’appello del gestore di un bar di Castiglione di Garfagnana, che chiede l’aiuto di tutti per tornare, piano piano, alla normalità.

“In primis un ringraziamento a tutti voi che con questa nuova apertura ci state dando un magnifico sostegno, tanta gente che si è riunita dopo mesi di sacrificio. L’annuncio che volevo fare è quello di non allentare troppo le sicurezze (le famose distanze, mascherine, eccetera), anche perché i primi a rimetterci siamo noi gestori dei locali con orari ristretti e con il rischio di multe salate. Se riusciamo a fare tutto ciò almeno per un mese, e capire se questo virus rallenta, dopo possiamo avere una vita un po’ più normale. Per uscirne ci vuole l’aiuto di tutti. Grazie per la collaborazione, forza castiglionesi“.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.