Coronavirus, altri 3 guariti a Castelnuovo: scende a 4 il numero dei positivi

Pronto un bando da 50mila euro per il sostegno delle attività commerciali

Eergenza coronavirus, anche oggi (22 maggio) non si registra nessun nuovo contagio nel comune di Castelnuovo. Sono stati invece segnalati 3 nuovi casi di guarigione che fanno scendere a 4 il numero dei pazienti attualmente positivi (dei quali 1 solo ospedalizzato).

Nel corso della prossima settimana l’amministrazione comunale procederà all’approvazione di un bando, del valore di complessivi 50mila euro, per l’erogazione di contributi a sostegno delle attività commerciali.

Per ogni necessità è operativo il nuovo punto di supporto e assistenza alla popolazione al parco Danilo Boschi tutti i giorni dalle 9 alle 19 raggiungibile anche telefonicamente ai numeri 0583 641368 oppure 329 3813935.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.