Lavori alla rete idrica, disagi in vista a Camporgiano

Ecco le strade che saranno interessate

Giovedì prossimo (21 maggio) saranno effettuati lavori di manutenzione sull’impianto dell’acquedotto che serve Camporgiano e in particolare via Colle Aprico, via Dei Liguri Apuani, via dei Venti, via Publio V. Marone, via del Foggiolino, via A. Bertolini, via F. Petrarca, via E. Montale, viale della Rimembranza.

Pertanto, dalle 9 alle 15 e comunque sino al termine dei lavori, si potranno verificare momenti di sospensione dell’erogazione dell’acqua potabile e/o abbassamenti della pressione di rete: saranno interessati circa 131.
Al ritorno dell’acqua potrà verificarsi la presenza di torbidità che scomparirà lasciando scorrere l’acqua per pochi minuti.
I lavori previsti potranno essere prorogati nei giorni successivi in caso di eventi atmosferici avversi.
La società Gaia si scusa per il disagio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.