A Castelnuovo i buoni spesa alle famiglie anche a maggio

Chi avesse già fatto dmanda ad Aprile li riverà direttamente e in maniera autmatica anche questo mese

L’assessore al Sociale Patricia Tolaini annuncia che l’amministrazione comunale di Castelnuovo Garfagnana metterà a disposizione le risorse economiche necessarie ad erogare i ‘buoni spesa’ alle famiglie bisognose anche per il mese di maggio.

Le famiglie che hanno ricevuto i buoni spesa nel mese di aprile non dovranno presentare nessuna istanza ma riceveranno direttamente i buoni anche per il mese di maggio. Gli interessati saranno avvisati direttamente dagli uffici comunali.

Le famiglie che non hanno ancora fatto domanda per l’ottenimento dei buoni potranno presentarla entro la data del 22 maggio 2020 utilizzando il modulo presente sul sito internet del comune.

Le famiglie che non hanno ottenuto i buoni nel mese di aprile per mancanza dei requisiti prescritti potranno presentare domanda per l’ottenimento dei buoni relativi al mese di maggio solo in caso di peggioramento della loro situazione economica.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.