Quantcast

Misericordia Gallicano, già consegnati 96 pasti caldi e farmaci a oltre 100 anziani

L'impegno dei volontari in aiuto dei cittadini del territorio

Emergenza coronavirus, prosegue l’impegno e il lavoro dei volontari della Valle del Serchio in aiuto dei cittadini. Tra questi ci sono anche quelli della misericordia di Gallicano, che dall’inizio dell’emergenza (fino alla fine del mese di aprile) hanno registrato numeri importanti.

Ecco i dati forni dalla misericordia: “Dall’inizio dell’emergenza Covid-19 i nostri super volontari hanno: consegnato 96 pasti caldi; raggiunto oltre 1600 famiglie per la consegna delle mascherine; consegnato oltre 100 pacchi spesa alle famiglie in difficoltà; fatte e portate al domicilio circa 500 spese alimentari; consegnato farmaci ad oltre 100 anziani. È proprio vero: dopo il verbo amare, il verbo aiutare è il più bello del mondo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.