Castelnuovo, una corona d’alloro per i caduti sul lavoro

Cerimonia senza pubblico, dal sindaco appello alla coesione per superare le difficoltà di tutti

Una cerimonia in solitaria ma in diretta Facebook quella che ha visto protagonista il sindaco di Castelnuovo Garfagnana, Andrea Tagliasacchi questa mattina al monumento dei caduti sul lavoro di piazza della Repubblica.

Il primo cittadino ha deposto una corona d’alloro e, dopo un minuto di silenzio, ha parlato del significato della ricorrenza. Lo ha fatto ringraziando tutti coloro che, durante questa pandemia, hanno continuato a rendere il loro servizio pubblico e rivolgendo un particolare pensiero a chi in questo terribile periodo il lavoro lo ha perso.

Un messaggio comunque di sostegno da parte del Comune a tutte le famiglie del territorio e un appello alla coesione e all’unità per superare le difficoltà come già in passato il territorio ha saputo fare.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.