A Vagli installate le colonnine per le auto elettriche

Il vicesindaco Puglia: "Le macchine ecologiche rappresentano il futuro"

Le limitazioni governative imposte dal decreto governativo per contenere la diffusione del coronavirus, non frenano lo sviluppo in prospettiva turistica a Vagli.

Novità nel Comune garfagnino per l’installazione di colonnine per la ricarica di automobili a carica elettrica. Lo annuncia il vice sindaco di Vagli Sotto, Mario Puglia.

“Sono cominciate le prime installazioni – commenta Mario Puglia – che, ritenuta la vocazione turistica del nostro territorio, non potevano mancare”. Puglia conclude: “Le macchine ecologiche saranno gli autoveicoli del futuro”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.