Minucciano, 25 aprile con un video per la comunità: “È dedicato anche a chi sta lottando con il virus”

L'amministrazione celebra in modo virtuale il 75esimo anniversario della Liberazione

Una festa della Liberazione con una dedica speciale. Oggi (25 aprile), in occasione del 75esimo anniversario della liberazione dal nazifascismo, l’amministrazione di Minucciano ha voluto dedicare un video alla comunità con un pensiero anche ad oggi, contraddistinto dalla lotta al coronavirus.

Questo video è dedicato a chi non c’è più perché è morto nella guerra della Liberazione, lasciandoci in eredità la Costituzione repubblicana e antifascista. Questo video è dedicato, oggi, anche a chi non c’è più, perché strappato alla vita dal virus che ci opprime. Questo video è dedicato, oggi, anche a tutti coloro che stanno combattendo la guerra di liberazione contro il virus negli ospedali, negli ambulatori, negli uffici e negli esercizi che resistono aperti. Questo video è dedicato, oggi, anche a tutti coloro che hanno accettato di chiudere le loro attività, di stare in casa, di limitare pesantemente la libertà propria e della propria famiglia, per il bene di tutti, per la salvaguardia della vita e della salute di tutti. Questo video è dedicato a tutti noi, alla comunità di Minucciano, all’Italia intera: viva l’Italia, viva chi resiste!”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.