Anche a Villa Collemandina le mascherine arrivano a domicilio

La decisione dell'amministrazione in accordo all'Unione dei Comuni della Garfagnana

Anche a Villa Collemandina le nuove consegne di mascherine provenienti dalla Regione Toscana avverranno a domicilio.

Così ha deciso il Comune garfagnino, in accordo con l’Unione dei Comuni della Garfagnana “al fine di evitare resse e assembramenti alle farmacie e negozi”.

“L’amministrazione comunale comunica – si legge nella nota – che le mascherine fornite dalla Regione Toscana, saranno consegnate direttamente a domicilio dai volontari. Si ringrazia la presidenza della Regione Toscana per aver fornito in tempi rapidi i Dpi necessari a garantire la sicurezza di tutti i nostri concittadini. Un doveroso grazie a tutti i volontari di protezione civile che si adopereranno, nei prossimi giorni, nella consegna di tali dispositivi. L’amministrazione ringrazia infine tutta la cittadinanza per la collaborazione”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.