Quantcast

Conad Gallicano, nuove misure di prevenzione: all’entrata si misura la febbre foto

All'ingresso del punto vendita un volontario misurerà la temperatura di tutti i clienti

Emergenza coronavirus, Conad Gallicano ha ufficialmente dato il via a nuove misure contro il contagio per garantire la sicurezza di clienti e lavoratori. Da oggi (18 aprile) all’ingresso del punto vendita un volontario della misericordia misurerà la temperatura a tutti.

“In collaborazione con la Misericordia di Gallicano – comunica Conad Gallicano – sono iniziate le nuove misure di prevenzione del Coronavirus: all’ingresso del punto vendita un volontario misurerà la temperatura. Questa iniziativa si aggiunge alle altre disposizioni relative alla sanificazione degli spazi e alle protezione di clienti e personale, per aiutarci ad uscire da questa situazione di emergenza il prima possibile”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.