Quantcast

Coronavirus, 80 casi positivi in Garfagnana: solo 17 sono in ospedale

Il bilancio del sindaco Tagliasacchi: "Sono tutti collegati alle quarantene già in atto"

Nessun nuovo caso di positività al coronavirus a Castelnuovo. È questo il dato con cui il sindaco Andrea Tagliasacchi ha aperto il consueto bilancio giornaliero.

“A Castelnuovo i casi positivi – spiega – rimangono 26 compresi i due guariti. In Garfagnana sono 80 i casi positivi: di questi 63 si curano a casa 17 in ospedale”

Il dato positivo, per il sindaco Tagliasacchi, è che tutti i casi riscontrati sono collegati alle quarantene già in atto.

Il sindaco Tagliasacchi ha poi fatto il bilancio anche delle iniziative di sostegno ai cittadini, dai buoni spesa alla distribuzione delle mascherine, ai servizi al cittadino. Un plauso anche alla riapertura della biblioteca di Castelnuovo con le consegne a domicilio: nella prima mattinata di servizio sono già stati spediti 17 volumi acquistati.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.