Quantcast

Careggine e la Garfagnana protagonisti su ‘Linea Verde’ con Bonci foto

Il re della pizza ha preparato il pane partendo dai prodotti della Valle del Serchio

Dopo la Prova del Cuoco, Careggine e la Garfagnana tornano protagonisti in televisione. I prodotti della terra garfagnina hanno conquistato Linea Verde, programma in onda su Rai Uno, ancora una volta grazie al re della pizza Gabriele Bonci.

Careggine protagonista a ‘La prova del cuoco’ con Bonci

In emergenza coronavirus tutti sono alla caccia del lievito per fare pane e pizza, diventato ormai introvabile. Gabriele Bonci ha spiegato come farlo a casa: il re della pizza, infatti, ha preparato il pane dopo a aver fatto il lievito, fermentando la mela con il miele di Careggine e utilizzando la farina di segale della Garfagnana.

Clicca qui per rivedere la puntata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.