Coronavirus, nessun nuovo caso a Castelnuovo: attesi gli esiti di diversi tamponi

Attivati nuovi servizi in aiuto della cittadinanza

Emergenza coronavirus, continua il trend positivo per il comune di Castelnuovo. Nessun nuovo caso di Covid-19, ma il vicesindaco Chiara Bechelli informa che il Comune è in attesa di ricevere gli esiti di diversi tamponi effettuati.

Nel frattempo è stato attivato un servizio ponte di spesa a domicilio per anziani sordi in situazione di isolamento in collaborazione con la Croce Rossa Italiana e la Fns sezione provinciale di Lucca. Quotidiani nazionali e locali sono invece a disposizione al punto della protezione civile di piazzale Chiappini. È possibile anche riceverli a casa come la spesa e i farmaci.

Il vicesindaco Bechelli ha rinnovato poi l’appello a cittadini e aziende per ricevere computer inutilizzati da sistemare e dare in uso agli studenti bisognosi per poter seguire le lezioni online.

Per ogni necessità è a disposizione il centro operativo comunale aperto tutti i giorni dalle 8 alle 18 raggiungibile al numero 0583.641368. Garantita una reperibilità 24 ore su 24 al numero di cellulare: 329.3813935.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.