L’iniziativa della Caritas di Castelnuovo: ‘spesa in sospeso’ per cittadini in difficoltà

L'appello: "Lasciate qualche donazione, noi penseremo a consegnarle"

Cittadini in difficoltà economica a causa dell’emergenza coronavirus, la Caritas di Castelnuovo lancia un’iniziativa all’insegna della solidarietà: lasciare nei supermercati alcuni prodotti da destinare ai più bisognosi.

“In questi giorni così difficili ascoltiamo l’appello di papa Francesco per coloro che hanno difficoltà a fare la spesa. Quando andiamo nei supermercati – l’appello della Caritas – lasciamo qualche prodotto ‘in sospeso’ (donazioni) per coloro che ne hanno bisogno, penseremo noi a consegnarli”.

Ecco la lista dei supermercati: Conad (via Valmaria), Carrefour (piazza del Genio), Eurospin (via Provinciale), inCopp (Pieve Fosciana).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.