Coronavirus, sono 71 i casi in Garfagnana: 16 i ricoverati in ospedale

A fornire i numeri è il sindaco Tagliasacchi: anche oggi nessun nuovo positivo a Castelnuovo

Ancora una buona notizia per il comune di Castelnuovo: anche oggi (30 marzo) non è stato registrato nessun nuovo caso di coronavirus. Il sindaco Tagliasacchi fornisce i dati complessivi della Garfagnana: sono 71 i casi complessivi, di cui 55 a domicilio e 16 ricoverati. Le persone in quarantena sono 89, una in isolamento fiducuario.

Grazie al nuovo decreto del governo, a Castelnuovo subito a disposizione 33mila euro per le famiglie in difficoltà. Nei prossimi giorni saranno fornite le indicazioni per beneficiarne.

Domani (31 marzo) alle 12 bandiere a mezz’asta in tutti i comuni e un minuto di silenzio in ricordo di tutte le vittime. Il sindaco inviata i cittadini all’adesione.

Per ogni necessità è a disposizione il centro operativo comunale aperto tutti i giorni dalle 8 alle 18 raggiungibile al numero 0583 641368. Garantita una reperibilità 24 ore su 24 al numero di cellulare: 329 3813935.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.