Castelnuovo, nuovo caso di Covid-19: risiede da anni in un’altra provincia

In arrivo 1000 mascherine per i cittadini

Emergenza Covid-19, un nuovo contagio su Castelnuovo. Ad aggiornare i cittadini è il sindaco Tagliasacchi: si tratta di una persona residente nel comune, ma dimorante da anni in altra provincia. I contagiati nel territorio, quindi, restano a quota 27.

In arrivo 1000 mascherine per coloro che non riescono a reperirle e ne hanno effettiva necessità. Il sindaco illustra ai cittadini il funzionamento del coordinamento comunale e annuncia, visto il prolungarsi dell’emergenza, alternanza con la vice-sindaco nei video messaggi quotidiani.

Per ogni necessità è a disposizione il centro operativo comunale aperto tutti i giorni dalle 8 alle 18 raggiungibile al numero 0583 641368. Garantita una reperibilità 24 ore su 24 al numero di cellulare: 329 3813935.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.