‘Riparti Gallicano’: lanciata la raccolta fondi per aiutare le piccole imprese

Il sindaco Saisi: "Stiamo studiando anche un contributo straordinario diretto da parte del Comune"

Una raccolta fondi per aiutare le piccole imprese del territorio colpite dall’emergenza coronavirus. Riparti Gallicano: è questo il nome dell’iniziativa lanciata dal Comune, che ha già superato 1500 euro. “Nel frattempo – l’annuncio del sindaco Saisi – stiamo studiando anche un contributo straordinario diretto da parte del Comune, da affiancare alle donazioni”.

“Nel contesto di questa crisi sanitaria senza precedenti – si legge nel testo della raccolta fondi del Comune -e che diventerà, per alcuni, una crisi economica, abbiamo deciso di lanciare una raccolta fondi: ‘Riparti Gallicano!’. Raccolta pensata per dare un aiuto concreto alle piccole imprese presenti sul territorio comunale, costrette a chiudere per la pandemia. Con l’aiuto di tutti voi cercheremo di non lasciarle sole quando, finalmente, tutto questo sarà passato”.

Clicca qui per accedere al link per le donazioni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.