Covid-19, un nuovo contagiato a Castelnuovo: c’è anche un dimesso dall’ospedale

Il sindaco Andrea Tagliasacchi ricorda il maestro Luigi Roni

Emergenza coronavirus, il sindaco di Castelnuovo Andrea Tagliasacchi aggiorna i cittadini. Oggi (27 marzo) è stato registrato un nuovo caso di positività al Covid-19.

Ci sono anche buone notizie: nella giornata di oggi un dimesso dall’ospedale e informazioni incoraggianti sui ricoverati. Con un video, il sindaco ha ricordato il maestro Luigi Roni.

Per ogni necessità è a disposizione il centro operativo comunale aperto tutti i giorni dalle 8 alle 18 raggiungibile al numero 0583 641368. Garantita una reperibilità 24 ore su 24 al numero di cellulare: 329 3813935.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.