Coronavirus, nuovi casi in Garfagnana: altri 6 i tamponi positivi

Due tamponi positivi a San Romano, un nuovo contagiato anche a Borgo a Mozzano

Torna a crescere il numero dei contagi da coronavirus in provincia di Lucca. E il dato della Regione Toscana – che parlava di 49 positivi in più – nell’ultimo aggiornamento Asl sale a 61. In alcuni comuni, tuttavia, i nuovi positivi finiti nel conteggio erano già stati comunicati ieri da alcune amministrazione, soprattutto in Valle del Serchio, dove stando al prospetto dell’azienda sanitaria sono 6 i nuovi casi.

https://www.luccaindiretta.it/cronaca/2020/03/25/coronavirus-i-casi-tornano-a-salire-49-in-piu-in-24-ore-ce-unaltra-vittima/171726/

 

Due nuovi decessi

Un boom deve di nuovo registrarsi nella Piana di Lucca. Preoccupa il dato del capoluogo che anche oggi ha visto incrementarsi il numero di contagiati di altre 15 unità. Al San Luca, anche oggi, altre due vittime: si tratta di una 80enne di Bagni di Lucca, Evelina Benedetti, e di una 89enne di Lucca, Marisa Remedi, entrambe ricoverate da alcuni giorni e risultate positive al coronavirus.

Piana di Lucca

Non va meglio nella Piana di Lucca: ad Altopascio si contano tre nuovi casi positivi, 10 in più quelli a Capannori, un nuovo caso deve registrarsi rispettivamente a Montecarlo e a Villa Basilica.

Valle del Serchio

Per quello che riguarda la Valle del Serchio, l’Asl comunica 6 nuovi tamponi positivi: uno a Borgo a Mozzano, 1 a Castelnuovo, 1 a Piazza al Serchio, uno a Pieve Fosciana e due a San Romano in Garfagnana.

 

Versilia

In Versilia sono invece 25 i nuovi positivi: 3 a Camaiore, 7 a Forte dei Marmi, 2 a Massarosa, 3 a Pietrasanta, 5 a Seravezza e altri 5 a Viareggio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.