Anche Unieuro annuncia una copertura assicurativa per i dipendenti

La decisione per sostenere i lavoratori in caso di contagio da Covid-19

Anche Unieuro, leader italiano nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, annuncia di aver stipulato una copertura assicurativa in caso di contagio da Coronavirus per tutti i dipendenti del gruppo, con il fine di tutelarli in un contesto eccezionale come quello che ci troviamo ad affrontare.

Tra le prime in Italia a muoversi in tal senso, l’azienda ha sottoscritto un accordo in favore dei 5mila dipendenti di Unieuro Spa, Carini Retail Srl e Monclick Srl e attivato una specifica polizza salute che prevede un’indennità in caso di ricovero causato da infezione Covid-19, un’indennità da convalescenza e un pacchetto di assistenza post degenza per gestire il recupero della salute insieme a tutti gli aspetti famigliari e pratici della vita quotidiana.

Sin dall’insorgere dell’emergenza sanitaria Covid-19, Unieuro si è attivata con proattività per adottare le misure necessarie a contenere la diffusione del contagio, in virtù della volontà e dell’esigenza di proteggere la salute dei clienti e dei propri collaboratori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.